imballaggiin polietilene


Nel corso degli anni l’azienda ha sempre investito nella tecnologia e nel rinnovo dei macchinari per fornire al meglio il mercato del packaging.

Attualmente, in un ambiente completamente pressurizzato e a temperatura controllata, lo stabilimento per la lavorazione delle materie plastiche conta cinque moderne linee di coestrusione in bolla per polietilene in bassa densità. Ogni linea è completa di un sistema computerizzato per controllo di difetti e degli spessori. La qualità nella scelta delle materie prime utilizzate assieme alla tecnologia dei macchinari e all’esperienza maturata negli anni consentono di produrre film il più possibile personalizzati e ad altissimo livello tecnico, in particolare per il settore della laminazione.

I film in bobina prodotti sono a uso industriale, prevalentemente destinati all’industria alimentare.

Lo stabilimento presenta anche un reparto stampa con tre linee in tecnologia flessografica a 8 colori e un moderno impianto di mixaggio colore, supportato da laboratorio interno di controllo.


Tipologie di prodotto


Lo stabilimento di Poligrafica Veneta trasforma circa 10.000 tonnellate di polietilene all’anno, in diverse tipologie di film personalizzate per dimensione, misura e caratteristiche tecniche.

Film in bobina per laminazione neutro o colorato fino a 2.000 mm di larghezza

Richiedi maggiori informazioni

Film in bobina non stampato neutro o colorato in formato tubolare, monopiega o foglia fino a 2.000 mm di larghezza

Richiedi maggiori informazioni

Film in bobina microforato fino a 1.800 mm di larghezza

Richiedi maggiori informazioni

Film neutro o colorato stampa flessografica a 8 colori, fino a 1.400 mm di larghezza

Richiedi maggiori informazioni