Presentazione Azienda

Poligrafica Veneta Srl nasce il 6 Agosto del 1969 su idea e per volontà delle tre famiglie dei soci fondatori Casarotto, Grazioli e Meneghetti.

Con l’installazione delle prime macchine sacchettatrici l’azienda si prefiggeva fin da subito di affrontare l’ emergente mercato degli imballaggi industriali. Successivamente con l’installazione del primo estrusore di film in polietilene, l’azienda confermava questa sua spiccata capacità d’avanguardia e di innovazione che sarà poi dimostrata negl’anni grazie alla dedizione e all’impegno nel lavoro. 

L’azienda anno dopo anno è cresciuta sia nel fatturato che per varietà e tipologia dei prodotti forniti acquisendo discreta esperienza nel mondo del packaging industriale. 
Ed è grazie proprio a quest’ultima che l’azienda oggigiorno attinge  forza, creatività e la capacità di fornire ai suoi clienti soluzioni innovative e flessibili nell’ambito dell’imballaggio.

Seguendo l'evoluzione del mercato, Poligrafica Veneta decide di ampliare la gamma dei prodotti che fornisce annettendo una attività di produzione di sacchetti in carta che darà vita poi a quello che ora è il sito produttivo di Via Mazzini, esclusivamente dedicato alla produzione di imballaggi preformati di piccolo contenuto.

Poligrafica Veneta Srl oggi è un’azienda da 25 mil. di € di fatturato con 90 dipendenti circa.
Una realtà concreta nel mondo dell’imballaggio che riesce a conciliare in modo eccellente tradizione e innovazione al fine di affrontare le nuove sfide del mercato.